Una passione nata più di sessant’anni fa
Fondata nel 1953 da Aristodemo Zilli, per soddisfare la sempre maggior richiesta di autotrasporti quando patenti ed automezzi non erano ancora alla portata di tutti, la Zilli Tours ancor oggi, dopo 60 anni, dà una risposta concreta e di qualità alle moderne esigenze di mobilità. Il figlio Angelo, al completamento del servizio militare in marina, sviluppa la sua personale passione per auto e motori collaborando con entusiasmo nell’azienda paterna. Nel 1967 Angelo prende le redini della ditta innovandola nel tempo con servizi di turismo internazionale.
La passione di famiglia continua con le generazioni presenti che si lasciano guidare dall’esperienza paterna e ricercano nuove soluzioni per soddisfare le sempre maggiori esigenze di un mercato globalizzato. La figlia Nicoletta è stata una delle prime donne autista di pullman granturismo in Italia.
Dal trasferimento in aeroporto al viaggio organizzato in Europa e oltre la Autoservizi Zilli Tours sarà pronta ad offrirvi un servizio professionale di alta qualità.